L’unione che fa la forza
HTD Medical annuncia la fusione con HTD Consulting
Comunicato Stampa – 01.12.2023
Dopo un decennio di convivenza, HTD Medical e HTD Consulting annunciano la loro fusione per incorporazione in HTD Medical, creando di fatto un polo esclusivo, una realtà italiana con acclarata expertise settoriale unica nel suo genere.
Con oltre 25 anni di esperienza accumulata nel complessivo dalle due società e la recente vittoria per due anni consecutivi del premio “Campione della Crescita” istituito da La Repubblica Affari&Finanza, HTD Medical rappresenta oggi un punto di riferimento per competenza in importazione, gestione logistica, supporto alla vendita, realizzazione eventi, marketing comunicativo e strategia commerciale, messi a servizio del comparto Distributivo Dentale e delle DSO.
“La fusione delle due aziende in unica realtà rappresenta una scelta volta a consolidare e ottimizzare competenze e talenti. Crediamo che l’unione delle risorse e dei processi aziendali porterà ad un miglioramento delle efficienze operative, con l’obiettivo di affermarci come forza trainante nel mercato dentale, offrendo una gamma più ampia e completa di prodotti e servizi”, afferma il General Manager Massimiliano Marini.
Parole alle quali fa eco Alice Bertolina, Business Development & Operations Manager: “L’incorporazione di HTD Consulting in HTD Medical consentirà di rafforzare l’identità di un brand riconosciuto per professionalità e affidabilità, a cui si aggiunge una spiccata resilienza nell’affrontare le sfide presentate da un mercato in continua evoluzione come quello dentale. La fusione rappresenta un nuovo capitolo emozionante per tutti noi. Non vediamo l’ora di affrontarlo insieme ai nostri Partner per rinnovare un futuro pieno di dinamismo e di consolidato successo. È doveroso ringraziare di cuore tutte le persone che ci hanno dato fiducia in questi anni: dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori. Il loro sostegno è la nostra forza!”.
Massimiliano Marini
Alice Bertolina